Chi siamo

Gianni e Francisca

ll Gatto Zen Café nasce da un'idea mia e di Francisca. Il mio nome è Gianni e insieme a  Francisca, che mi accompagna in questa avventura e che si occupa della direzione artistica e olistica del locale, abbiamo deciso di creare Il Gatto Zen Café.

Siamo convinti che i gatti siano animali speciali, sono da sempre nostri compagni, per questo abbiamo deciso di condividere con voi questo amore creando questo posto. Ovviamente tutto avverrà sempre nel loro rispetto e nella loro salvaguardia, perché in fondo Il Gatto Zen Café è la loro casa. Noi saremo loro compagni, loro amici. E, speriamo, voi con noi.

Abbiamo scelto di proporre una cucina vegana e vegetariana, per poter permettere a chi non l’ha mai fatto, di sperimentare questo genere di cucina che, contrariamente ai luoghi comuni, è ricca di sapori e meraviglie. Potrete assaggiare ricette particolari o, se preferite, rivisitare piatti tipici, nel rispetto della salute e del palato. Perché la felicità passa anche dal piatto e noi vogliamo accompagnarvi alla scoperta del gusto che sposa la salute.

Crediamo che una piacevole convivenza sia fatta di condivisione e dialogo, per questo cerchiamo di favorirli il più possibile.

Ovviamente non mancheranno le occasioni di divertimento con i nostri eventi che trovate sulla nostra pagina Facebook. 

 

Vi aspettiamo!

Gianni e Francisca